RANDONNÉE CASTRUM VITERBII 02 ottobre 2022
RANDONNÉE CASTRUM VITERBII 02 ottobre 2022

RANDONNÉE CASTRUM VITERBII 02 ottobre 2022

Quella del 2 ottobre sarà una piacevole riscoperta dei luoghi che circondano la nostra fantastica città, due percorsi quasi identici, uno più adatto alle gravel, in grado di mostrarci la bellezza dei Monti Cimini.

È il bello delle randonnèe, fuori dalla competizione e dai risultati di classifica, ma certo non meno impegnative, anche la nostra, visti i 2.000 mt di dislivello che attenderanno gli atleti.

È il bello delle randonnèe, scoprire territori e panorami che non conosci e che sapranno emozionarti facendoti sentire un tutt’uno con la natura che ti circonda.

È il bello delle randonnèe, puoi partecipare in mtb, in e-bike o gravel, metterci il tuo tempo, pedalare in squadra od individualmente, goderti ogni singolo istante. 
La Randonneè Castrum Viterbii sarà tutto questo.

il percorso Randonnèe gravel è adatto anche a bici gravel

se dotate di gomme adeguate ai percorsi off road (fuori strada)

al termine della randonnée riceverete la maglietta “finisher” e potrete assaggiare una degustazione di prodotti locali.

iscrizioni aperte a tutti tesserati quota di partecipazione 20€ e non tesserati 30€ (comprensiva di assicurazione giornaliera), per i non tesserati è richiesto il certificato medico agonistico.

Iscrizioni sul nostro sito compilando tutti i campi del modulo e allegando i documenti richiesti, solo dopo aver fatto il bonifico all’iban: IT36N0306909606100000177169 intestato a Tuscia Bikers Mtb

ISCRIZIONI CHIUSE